|
| Juventus e dintorni Tutto quello che riguarda la Juve: news, commenti e discussioni. |
05-08-2010, 19:40
|
|
|
MB Style - Il club più esclusivo che ci sia
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ravenna
|
Quote:
StrikeOut
Dipende da come ogni società ha deciso di "accogliere" questa novità. In realtà la legge non obbliga a subordinare il rilascio di un abbonamento al possesso della tessera, ma da facoltà ad ogni società di calcio di decidere in autonomia come comportarsi. A Grosseto, ed anche a Livorno, è stato deciso di condizionare la vendita degli abbonamenti alla previa sottoscrizione della tessera; altrove no. Per quanto riguarda le trasferte, invece, chi non ha la tessera non potrà in nessun caso accedere al settore ospite degli stadi "avversari".
|
A Cesena, per esempio, senza tessera non ci si abbona tant'è che un sacco di amici miei tifosissimi non hanno sottoscritto abbonamento perchè contrari alla tessera del tifoso. Faccio notare che costoro non sono ultras scatenati ma bensi stimati professionisti e/o comunque soggetti dotati di intelletto.
|
|
10-08-2010, 06:48
|
|
|
MB Style
Data di registrazione: Feb 2010
|
Quote:
maverline
A Cesena, per esempio, senza tessera non ci si abbona tant'è che un sacco di amici miei tifosissimi non hanno sottoscritto abbonamento perchè contrari alla tessera del tifoso. Faccio notare che costoro non sono ultras scatenati ma bensi stimati professionisti e/o comunque soggetti dotati di intelletto.
|
Ok, pero', a Cesena, gli ultras (che non faranno la tessera), andranno sempre a vedere la partita nel loro "storico" posto, che la societa' gli ha lasciato libero grazie al solito compromesso (una prelazione sul vecchio abbonamento). Faranno il biglietto domenica dopo domenica. Cambiera' poco, trasferte a parte, ovviamente.
|
|
|
12-08-2010, 22:26
|
|
|
MB Style - Il club più esclusivo che ci sia
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Markt
Ok, pero', a Cesena, gli ultras (che non faranno la tessera), andranno sempre a vedere la partita nel loro "storico" posto, che la societa' gli ha lasciato libero grazie al solito compromesso (una prelazione sul vecchio abbonamento). Faranno il biglietto domenica dopo domenica. Cambiera' poco, trasferte a parte, ovviamente.
|
Verissimo ciò che dici,.... ma mica sarai per caso romagnolo pure te? e se cosi non fosse come fai a conoscere cosi bene la situazione?
|
|
12-08-2010, 23:40
|
|
|
MB Style
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Loano / Milano
|
io non ho rinnovato i miei 2 abbonamenti in tribuna
un mio amico ha rinnovato in curva e mi ha detto che la tessera del tifoso è obbligatoria per l'abbonamento alla Juve
non direi che il calo sia dovuto ai rancorosi, senz'altro un po' di protesta c'è stata e ci sarà, un po' di delusione, un po' la tessera
|
|
|
16-08-2010, 16:36
|
|
|
Redattore - MB Style - Il club più esclusivo che ci sia
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
simtas
io non ho rinnovato i miei 2 abbonamenti in tribuna
un mio amico ha rinnovato in curva e mi ha detto che la tessera del tifoso è obbligatoria per l'abbonamento alla Juve
non direi che il calo sia dovuto ai rancorosi, senz'altro un po' di protesta c'è stata e ci sarà, un po' di delusione, un po' la tessera
|
strano, qui a Roma un sacco di gente ha fatto l'abbonamento senza la tessera del tifoso. Mi risulta anche (letto sul sito ufficiale) che la tessera del tifoso la regalano se ti fai la Juventus member....prendi due e paghi uno, ormai la Juve è come la grnade distribuzione....
Credi sia facile portare una maglia a strisce verticali bianche e nere con due stelle cucite sopra? Non tutti possono farlo (Didier Deschamps, 21.4.1998)
|
|
|
18-08-2010, 12:39
|
|
|
MB Style
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Loano / Milano
|
Quote:
annasanta
strano, qui a Roma un sacco di gente ha fatto l'abbonamento senza la tessera del tifoso. Mi risulta anche (letto sul sito ufficiale) che la tessera del tifoso la regalano se ti fai la Juventus member....prendi due e paghi uno, ormai la Juve è come la grnade distribuzione....
|
proverò a chiedergli come funziona, di sicuro mi ha detto che ha dovuto consegnare due fototessera per una tessera...direi quella del tifoso, non credo che sia per l'abbonamento
ti farò sapere
|
|
|
|
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|